La Storia

Caipirinha nasce come un nuovo progetto dell'Azienda Giannino Distribuzione Spa, che da oltre tre generazioni è leader nel campo della diffusione di importanti marchi di abbigliamento a livello nazionale e internazionale.

 

Caipirinha è concepita come un'azienda dinamica e giovane che si avvale dell'esperienza e delle competenze dei suoi creatori per garantire un prodotto di qualità nei materiali e nelle lavorazioni unito ad un servizio clienti dedicato e puntuale. 

Il cuore del progetto Caipirinha è l'interpretazione di una linea di abbigliamento rivolta a una donna dei nostri tempi che ricerca la praticità del quotidiano pur rimanendo femminile, glamour non convenzionale. Il gusto è estremamente raffinato e ricercato nei dettagli nelle fantasie assolutamente originali, rispettando un aspetto perlopiù minimale nelle forme.  

 

Caipirinha è una collezione dedicata al giorno e alla sera, l'uso dei capi è trasversale, easy to wear ma con un occhio al dettaglio e alla scelta dei materiali. Il brand attento agli stimoli del mercato si propone di arricchire e di integrare la sua offerta e sta sviluppando un piano di espansione commerciale a livello nazionale e internazionale posizionandosi all'interno dei più importanti negozi e showroom europei e italiani.